abcde

Ciao all,
ho una curiosità con abcde (uso woody con abcde scariccato da sid e lame da
apt-get.org).
Visto che da poco sono un felice possessore di una autoradio con lettore
mp3,
ho cominciato a convertire i miei cd in mp3 con il programma in oggetto.
Davvero fantastico e in un cd ci stanno una marea di album...
Cmq il problema è questo, con i cd di techno o disco music
cioè mixati come faccio ad evitare che vengano piu' tracce con il relativo
fastidio di una pausa tra un track e l'altro?

Grazie, Andrea.