Re: mappatura italiana tastiera console [e 2!!! SIGH]

On Tue, Sep 09, 2003 at 10:23:17AM +0200, matteo_battistini@libero.it wrote:

> grazie ma ci ho gia provato senza nessun risultato:\

il fatto e' che se, come dici, loadkeys riesce a ridarti la tastiera
italiana, install-keymap deve riuscirci altrettanto perche', come da man
page, passaaa l'argomento a loadkeys e imposta
/etc/console/boottime.kmap.gz

prova con altre tastiere e vedi se e' un problema solo per la it... boh,
non so che altro dire...

PS: do per scontanto che tu stia usando woody
--
mattia
:wq!