Re: mappatura italiana tastiera console [e 2!!! SIGH]

* 10/09/03, 17:57, matteo_battistini@libero.it wrote:
> none! SARGE
> [...]
> per l'ennesima volta (la seconda:) all'upgrade della mia sarge
> mi si scombussola la tastiera in console
> e' come se mi si sfasasse la mappatura italiana.
> [...]
Stesso problema con _SID_ ad ogni aggiornamento. Le ho provate un po'
tutte, alla fine ho trovato che commentando la riga del file
/etc/init.d/keymap.sh:

command -v loadkeys >/dev/null 2>&1 || exit 0

il caricamento della tastiera al boot funziona.
La cosa non mi piace per nulla, ovviamente, anche perche' non ho la
piu' pallida idea, data la mia ignoranza in tal senso, di cosa faccia
tale riga :-(

Ciao!
--
Marco (MI) FZS600'01

"Qui se accendessero le luci e riabbassassero le luci
ci troverebbero tutti in piedi con gli occhi aperti, qui."
(Ivano Fossati, "Sigonella")