Alle 09:55, lunedì 8 settembre 2003, matteo_battistini@libero.it ha
scritto:
> --------------------------
> The following files were found:
>

> /lost+found:
>      #544982
>      #544984
> --------------------------
>
> ora, suppongo che sia successo qualcosa causa crash passato.
> Ho provato ad editare i file, ma sono binari, che ci devo fare, posso
> eliminarli?

Sono frammenti di file che, in modi che a me restano oscuri, sono
diventati figli di una m. ignota :) Quei file vengono creati dopo un
fsck (dopo un riavvio "sporco") e sono pezzi di altri file ma non si sa
più quali altri file fossero. Se hai "fortuna" sono parti iniziali,
quindi prova ad identificarli con file. Se ti pare che tutto
funzioni... pazienza, cancellali! Guardali prima tutti velocemente con
less e con file comunque.

V.