Sarge -- installer e cd

Mi sono imbattuto in questa pagina:
http://people.debian.org/~mckinstry/ports-status.html

e ho notato che l'installer di Sarge, per architetture i386, ora funziona.
Io non ho l'adsl e vorrei installare Sarge.
Allora ho pensato di farmi scaricare i cd di Sarge (2-3 bastano) da un mio
amico dotato di adsl, per poi installare la futura debian 3.1 comodamente
off-line.

Ora mi chiedo: quando è che la nuova versione "beta" dell'installer (che ora
sembra essere stata riparata dai vari bug critici) sarà integrata nelle
immagini di Sarge ufficiali (quelli scaricabili con jigdo)?
Posso farmi scaricare già oggi i cd oppure i cd disponibili ora presentano
ancora il bug che impedisce l'installazione, in quanto non è ancora stata
integrata la nuova "beta" dell'installer?

grazie