Re: Klogd e messaggi di boot

* Ezio Bonsi <ebonsi@studydata.it> [Sat, 06 Sep 2003 at 16:00 GMT]:

>  I miei messaggi di modprobe vengono tutti loggati sul daemon.log,
>  invocandolo con --syslog

Anche i miei sono in daemon.log, ma non quei due di sui dicevo nel post
(agpgart e net/ipv4/).
Ho letto man daemon, ma non vi ho trovato traccia delle modalita` di
invocazione: in quale file andrebbe messa e con quale sintassi?
Grazie e ciao,
	Ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (°|°)