Klogd e messaggi di boot

Ciao a tutti.
Nel tentativo di catturare TUTTI i messaggi che appaiono sullo schermo
in fase di boot, ho modificato in quasi tutte le combinazioni suggerite
in man klogd la variabile KLOGD=... in /etc/init.d/klogd: non cambia
assolutamente niente, sia che metta c -4, c -6, c -7, -d , -p ,ecc.
I messaggi risultanti di dmesg (o altro log file ad hoc) sono sempre gli
stessi.
I messaggi che poi 'scompaiono' sono del tipo:

modprobe: cannot locate module .....

Avete esperienze simili?

Grazie dell'attenzione,
	Ennio.

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (°|°)