Re: bug in sid : come lo risolvo?

On Fri, Sep 05, 2003 at 09:15:10PM +0200, Hugh Hartmann wrote:
> [...]
[...]
> Non so quante e-mail ho sprecato per ribadire che in sid (essendo la
> unstable) ci saranno sempre problemi ... alcune volte ho allegato dei
> paragrafi presi della FAQ Debian che trattavano proprio di questo, ma sembra
> che ci siano utenti un po' masochisti .... :-)

quoto e concordo pienamente

> [...]
>
> Beh, diverse e-mail (anzi forse troppe) trattano prevalentemente di problemi
> legati alla sid, ergo: perche' continuare a chiedere aiuto su problemi che
> nascono dalla "instabilita'" dei pacchetti in sid, non ha senso ... :-)

tantopiu' che 9 volte su 10 la risposta e': "downgrade o aspetta qualche
ora/giorno e riaggiorna"

> Se si vogliono usare a tutti i costi i pacchetti non ancora apparteneti alla
> Debian "frozen", bisogna prepararsi ad avere problemi (anche se a qualcuno
> l'aggiornamento a sid e' andato a buon fine, questa non e' una regola
> generale ..:-) Tuttavia si possono usare i paccheti della "testing" che
> almeno forniscono un po' di piu' affidabilita' ... :-) (secondo me)

e non sono poi cosi' obsoleti, in linea di massima ci sono 10 giorni di
scarto fra sid e testing. 10 giorni che a mio parare si possono acneh
aspettare, al prezzo di avere qualcosa di piu' usabile...

> Niente di meglio ... :-)

> E' anche la mia ...  cosi eventualmente se la possono prendere anche con

mal comune mezzo gaudio, potete fare il tiro al bersaglio anche con me
:)

Poi se non ricordo male un po' di tempo fa si era parlato di tag da
apporre ai messaggi per indicare la distribuzione a cui il problema si
riferisce... puf... un buco nell'acqua?

ciao
--
mattia