Re: Debian infiocchettata

On Sun, Sep 07, 2003 at 10:38:48AM +0200, Giordano wrote:

> Potresti acquistare Debian da qualche rivenditore in Internet, così
> avresti scatola, prezzo da proporre e cd con copertina (così i cd non
> apparirebbero "brutalmente" scaricati e copiati).
>
> Potresti corredare il tutto con un manuale cartaceo.
> Ne trovi a tonnellate.
>
> In tal modo potresti avvicinarti al modello Gates.
>
> L'idea mi suona bizzarra, cmq... vedi se può andarti bene.

Beh, potresti, prelevare o dal 1 cdrom della Woody o dal sito della debian,
tutta la documentazione necessaria, come per esempio:
Manuale di installazione, FAQ Debian, Guida di Riferimento Debian, APT
HOWTO, Dselect, ecc, gia' tradotti in italiano, e, visto che sono disponibili
in vari formati, puoi stamparli con la qualita' necessaria e rilegarli ad
hoc .... :-) Cosi intanto puoi avere i "manualoni" .... :-)

Per quanto riguarda la scatola ... e' gia' piu' difficile realizzarla ...
:-)

Qualche anno fa preso dalla "Debian mania" sono riusito a trovare la debian
con una "bella scatola gialla" con tante scritte fra le quali primeggiava:

				@ debian
				GNU LINUX
			THE POWERFUL 32 - BIT OS
		THE LAST LINUX OS YOU WILL EVER NEED TO BUY

La scatola comprendeva oltre che il cdrom (uno) della Debian 2.1 "Slink" un
manualetto di installazione e un libro della O'REILLY: Learning DEBIAN
GNU/LINUX di Bill McCarty (naturalmente il tutto rigorosamente in inglese)

L'avevo ordinato presso la ITALSEL e, fra spese di spedizione e tutto il
resto, mi era costato la modica (si fa per dire) somma di 100.000 delle
vecchie lire ... :-)

Se no poi sempre rivolgerti all'elenco dei "vendors" presente nel sito della
debian ...

Buon acquisto! ... :-)

Au Revoire
Hugh Hartmann