Re: Xserver e Nvidia Geforce

In data 18:33, martedì 2 settembre 2003, Silvio ha scritto:

> dopo aver fatto più di qualche pasticcio (censura), ho dovuto
> reinstallare debian, e come la prima volta mi sono trovato a lottare con
> x server per colpa della mia nvidia Geforce 400/400 64Mb (credo che la
> prima volta sia stato solo un tentativo. Nessuno conosce qualche modo per
> farcela senza molti problemi?

Se non vuoi ricompilare il kernel, installa gli headers di quello che hai.

# apt-cache search kernel-header

se usi il kernel 2.4.18 dell'installazione:

# apt-get install kernel-headers-2.4.18-bf2.4

Poi scarica il file binario dei driver dal sito nVidia, lancialo e segui le
istruzioni.

Se non riesci in qualcosa, chiedi pure ;-)

Bye
--
Giovanni Gentile