Re: Windows XP e i "buchi" di Linux. Domanda: ma linux é per tutti?

Il 17:19, lunedì 1 settembre 2003, Cristiano Riva ha scritto:

> Nella mia facoltŕ di ingegneria (Como) ho avuto a che fare con
> professori pro-MS e altri palesemente contro che ne dicevano peste e
> corna.
> Fra questi il professore di Sistemi Operativi... sarŕ un caso? ;-)
> Infatti per passare l'esame dovevi fare uno script (che faceva alcune
> cose indicate dal professore) che funzionasse sotto una shell unix...

nella facoltà di fisica di modena, chi fa simulazione di un certo
livello usa esclusivamente linux. parlando con vari professori
si scopre che alcuni vivono esclusivamente di linux, tanto che la prima
Suse che ho montato (ora ho fatto un balzo di qualità :)) l'ho presa
in prestito proprio da loro.
in sostanza penso che chi usi il computer per lavorarci veramente
sia molto più propenso ad un *nix che non a M$. (pensa anche al
supercomputer del CINECA a Bologna...).
--
Luca Sighinolfi