Re: sicurezza nello scaricare la posta in internet point

At 12.00 01/09/2003 +0200, you wrote:
> e fin qui...
> io attualmente uso fetchmail - exim - procmail - mutt
> tutti supportano ssl?
> e sopratutto libero wind e server vari non faranno storie?
L' exim sul tuo computer non c'entra niente con l'ssl (almeno per quanto
riguarda lo scaricare la posta). L'ssl deve essere supportato da fetchmail
(e mi sembra sia supportato) e dal server da cui scarichi la posta (wind e
libero non mi sembra che abbiano il supporto ssl, ma potrei sbagliarmi).

hai ragione, ho fatto una ricerca in lista ed ho trovato gia qualche risposta
ora vedo se i suddetti provider supportano ssl

bye
CDF

bye;)
matteo