installazione e iso9660

Ciao a tutti, sto provando ad installare la debian: dopo aver
configurato i moduli arrivo all'installazione dei vari pacchetti, ma non
riesco a selezionare il cdrom (premendo invio al prompt /dev/cdrom,
ricompare la stessa schermata).
Cambio terminale per vedere se lo devo montare, ma mi dice che iso9660
non è supportato dal kernel. In fase di configurazione ho cercato e
ricercato ma non c'è l'abilitazione di iso9660. Dove sbaglio?

Una cosa strana che ho notato è che sembra che si debian faccia riferimento al kernel della mandrake che ho installato in un'altra partizione. Ad esempio:

uname -a
Linux debian 2.4.19-16mdk [...]

oppure anche ai primi messaggi di boot si fa riferimento al kernel mandrake, inoltre provando a dare:

modprobe modulo, mi dice:
modprobe: Can't open dependencies file /lib/modules/2.4.19-16mdk/modules-dep
In modules non è presente 2.4.19-16mdk ma il vero kernel installato.

Mi sembrano comportamenti strani. Se qualcuno ha idee/consigli...

Grazie
 Andrea

Grazie
Andrea