Re: Auto spedizione con pass.

On Fri, 2003-08-29 at 01:27, Federico Di Gregorio wrote:
> [...]

Scusa ma perche farla tanto complicata,
basta che ti procuri un host dinamico, tipo da http://www.dyndns.org/,
ti registri, scarichi lo script che aggiorna il tuo ip,  lo fai partire
al boot e poi ti logghi con ssh all'host dinamico. Per quanto riguarda i
file c'e' scp =)
Fine.

--
Lorenzo Micheli <lorenzomic@tin.it>