Re: Auto spedizione con pass.

In 'linux.debian.user.italian', nell'articolo 'Re: Auto spedizione con pass.', hai scritto:
>  grunt - Secure remote execution via UUCP or e-mail using GPG

ringrazio per tutte le risposte, ma questa mi pare la soluzione più
semplice e poi è già pronta. Non è che esiste anche una pagina di doc su
sto programma? riesco benissimo a inviare file, ma devo ancora capire
come _farmi inviare_ ciò che desidero. ho dato un'occhiata all'help in
linea (quello che viene fuori con `cmd senza opzioni invio') ma per
gruntreceive non c'è nulla.

Spero che questa mail rispetti i thread, seguo dal ng e spero non sia
stato cambiato il msgID (anche se lo sospetto).

--
Pensi di avere un credo, poi lo adatti a quel che sei.
davide - dissident