Re: AIUTOO!!!: Hd Rovinato?

* Wednesday 27 August 2003, alle 15:59, Vincenzo Farruggia scrive:
> Salve a tutti
> ho provato anche i tools in windows x accedere alle partizioni ext2 ma

Tanto per fare altri danni... ;-)

> A quanto pare la partizione si è danneggiata..
> cmq sia non c'è un modo x almeno fare un backup di alcuni dati
> "IMPORTANTISSIMI" che avevo nella partizione

Usa un CD d'avvio, va benissimo anche knoppix e poi, provi a montare,
se ti restituisce un errore provi con un e2fsck sulla partizione
interessata... vedi bene il man prima di fare danni...

Ciao
Ferdinando