Re: server IBM xseries e Debian...PROBLEMA!!!

Aggiornamento della situazione (scusate la quotazione errata :-) )

Allora ho sentito IBM: il tecnico mi ha chiarito, innanzitutto, che il mio controller NON è un controller RAID, bensì un controller SCSI che supporta il RAID (cioè fa il mirroring fra i due dischi!!!) E questa cosa è a me gradita, perchè non l'avevo capita! Ma per voi sarà già stata scontata, sorry! Il controller SCSI è un LSI 1030 Ultra320. Il mio obiettivo è trovare un modulo del kernel che supporti sto cavolo di controller, altrimenti addio dischi!! A quanto pare, sarò scemo, ma non si tratta di questo ips.o perchè se tento di caricarlo, FALLISCE!! Ora sto provando un ulteriore tentativo: aggiornare il BIOS del server che è alla v. 1.05, mentre ora è alla 1.06. Speriamo...
Voi che ne pensate?
Ma quel maledetto ips.o è il modulo per il controller ServeRAID di IBM o per il controller SCSI??? Questa ancora non l'ho capita... Cmq secondo IBM (http://www-3.ibm.com/pc/support/site.wss/document.do?lndocid=MIGR- 44441) non ci dovrebbero essere problemi ad installare Linux Red Hat 7.3....
Ciao e grazie ancora.

Giuseppe