Re: server IBM xseries e Debian...PROBLEMA!!!

La faccenda si complica:
ho provato a disabilitare completamente il RAID: con il cd di ServeRAID ho cancellato l'array dei due dischi e ho lasciato i dischi separati. Ho provato a rilanciare l'installazione di Debian....e NULLA come prima!!!!! Debian NON vede i dischi!!! I due hard disk sono SCSI con il seguente controller: LSI Ultra320 SCSI controller with RAID level-1 capability.
Penso che il problema sia questo.... :-(
Inoltre, all'avvio posso entrae nel setup riguardante LSI e, volendo, potrei disabilitare il LSI logic control al prossimo avivo. Ma a che fine?
HELP ME please.
Ciao

Giuseppe