Re: kernel 2.6...e Saluti

Alle 20:02, lunedì 25 agosto 2003, Andrea Tasso ha scritto:
> raschiando il barile
> ce l'hai il pacchetto nvidia-glx ?
> prova a guardare strace startx

Sorry...ho risolto ieri sera...bastava semplicemente dare un make install
...me ne sono accorto due minuti dopo..solo che c'erano problemi perchè
appariva una barra nera a destra ed era in una risoluzione orribile...tutto
risolto cmq se a qualcuno servisse sapere come posto il XF86Config-4 ...ho
scoperto un bel pò di impostazioni interessante per questi schermi e anche
per l'uscita video...ciauz e grazie mille a tutti per l'aiuto.