Re: server IBM xseries e Debian...PROBLEMA!!!

> Il modello esatto è questo:
> http://www-132.ibm.com/webapp/wcs/stores/servlet/
> ProductDisplay?catalogId=-840&productId=8559373&storeId=1&langId=-
> 1&dualCurrId=73&categoryId=2574822

Non e' lo stesso che ho io.

> Con l'how to in questione non ho capito bene, ma forse creo
> direttamente il raid...però io l'ho già creato con il ServerRaid

Una volta creato il raid con il cd fornito a quel punto non dovresti
far altro.
Il Raid dovrebbe essere trasparente al sistema, al momento
dell'installazione dovresti vedere solo un disco unico, sda.
Che tipo di controller hai?
Nel mio ho il ServerRaid IBM il cui modulo e' appunto ips.o.