Re: [despammed] Re: kernel 2.6...e Saluti

lunedì 25 agosto 2003, alle 14:40, Fabrizio Chiarello ha scritto:
> e poi _dovrebbe_ andare.

Infatti è andato. Ora però ho grossi problemi con i driver Nvidia.
Infatti questi non si compilano. Qualcuno di voi usa il kernel 2.6 e una
qualche scheda Nvidia? Siete riusciti a compilare il modulo nvidia.o?

Ciao
Angelo
--
Un signore dalla sua stanza di albergo chiama il centralino e chiede:
"Scusi, mi puo' chiamare Francoforte?".  "FRANCOOOOO!!!".