Re: [despammed] Re: kernel 2.6...e Saluti

On Mon, Aug 25, 2003 at 01:12:21PM +0200, Angelo Siciliano wrote:

> Scusa, ma che versione hai compilato, la test2 o la test3? Io ho
> installato i sorgenti contenuti in Sid, ma questa opzione CONFIG_VT non
> sono riuscito a trovarla. Ho anche dato una scorsa al file .config, ma
> proprio non c'è. Il kernel 2.6.0-test2 su Sid si blocca dopo Ok, booting
> the kernel...

Ho compilato la test1, test2 e test3. Il problema è ke il kernel parte,
però non emette messaggi in console perchè per il momento di default
viene disattivata.

Comunque su make menuconfig vai su
Input device support -> Serial i/o support (needed for keyboard and mouse)
e lo selezioni, serve per abilitare la tastiera.

poi, salvi e ti editi a mano il .config e nella sezione Character device
ci metti queste tre righe

CONFIG_VT=y
CONFIG_VT_CONSOLE=y
CONFIG_HW_CONSOLE=y

e poi _dovrebbe_ andare.

real name: Fabrizio Chiarello	| a Debian GNU/Linux | i'm in the could
nick:	   ponch		|     is running     | do better category
e-mail:	   ponch@linux.it	|    on Linux v2.4   | 		  - ponch
GnuPG Key: 0x8C5D6888 / A699 895F 564B 6099 860A  8039 B5A3 6A0B 8C5D 6888