Re: kernel

scusate se mi rifaccio vivo ogni pò di giorni, ma è che ho non poco da fare...
purtroppo non riesco a venirne fuori, o seguito i consigli dati ma in modconf
ho sempre gli stessi moduli... l'ho ricompilato ed ho messo la M nelle varie
opzioni del menuconfig, ma continua a non vederli..
comunque se faccio #lspci ... risulta che vade tale scheda ma non la configura...
ma apparte la scheda, in modconf non mi compare tutto quello che ho scelto,
che mi servirà per configurare il mio modem..grazie a tutti e ciao..

ciao>> moconf.. In var/lib...non c'e modules...ma sta in
ciao>> /lib/modules/mia_versione/... ed anche lì trovo gli stessi moduli...forse
ciao>> dimentico qualcosa nel
ciao>
ciao>ehm.. mi ero confuso scusa..
ciao>
ciao>
ciao>> #make menuconfig....perchè faccio tutto.. insomma ho manuali e riviste
ciao>dove
ciao>> la cosa è spiegata abbastanza bene, credo che l'errore sia nelle
ciao>> scelte...ho visto, però che in /etc/modules.conf c' è il modulo che
ciao>> cerco,ma non so come caricarlo... è possibile farlo senza ricompilare
il
ciao>> kernel??
ciao>
ciao>certo, metti il nome del modulo in /etc/modules (non modules.conf)
ciao>
ciao> ho dato uno sguardo su appunti informatica libera in
ciao>> modprob..insmod..etc...ma sembra che se i moduli sono caricati già
dal
ciao>> kernel non è posssibile "tirarli fuori" o forse non ho capito bene...
ciao>
ciao>non ho capito cosa intendi, fose che non sono stati compilati come
moduli
ciao>ma
ciao>messi in un monolitico? (insomma y invece di m in fase di menuconfig)
ciao>
ciao>
ciao>ps: ma il networking lo fai partire all' inizio?
ciao>prova a dare il comando
ciao>
ciao>/etc/init.d/networking restart
ciao>
ciao>se dopo le cose vanno allora non è un pb di kernel ma semplicemente
non
ciao>attivavi il servizio.
ciao>per atttivarlo ad ogni avvio :
ciao>