Re: apt-listbugs.

Il dom, 2003-08-24 alle 00:03, Mauro ha scritto:

> Il divertimento magari per i developers, ma gli utenti come me non possono far
> altro che aspettare.

ma sid non e' fatta per gli utenti, se fosse stabile e funzionasse tutto
verrebbe rilasciata, non credi?
e comunque io vedo tanti utenti che la usano, magari sapendo che il
rischio di qualcosa che non funziona c'e' sempre e magari non su
macchine di produzione o sull'unica macchina che si possiede e che non
deve mai smettere di funzionare...
quando dico che e' divertente lo dico non solo per ironizzare ma anche
perche' credo nel valore istruttivo di tutto questo!

ciao
christian