Re: [despammed] Re: knoppix che mi fa sentire un po' utonto

martedì 19 agosto 2003, alle 11:25, Leonardo Canducci ha scritto:
[...]
> guarda  che  le  nvida  (almeno quelle  non  recentissime)  funzionano
> benissimo con  debian. io ho  accelerazione 3d (vedi  enemy territory,
> ut2003, q3  etc.) senza problemi e  i divx vanno benissimo,  visto che
> posso usare la modalità xv. io ho una geforcemx200 però.

Ma ovviamente  usi i  driver proprietari  di Nvdia! Con  il driver  nv i
risultati sono buoni, ma niente accelerazione grafica...
Se fossero open-source...

Ciao
Angelo
--
Il maestro interroga Pierino, ma questi non sa rispondere a nessuna
domanda.  Entra il bidello e il maestro dice: "Porti della biada per