Re: [OT] Re: cdk - dialog

* Thursday 14 August 2003, alle 12:11, Nick Name scrive:

> casomai su it.comp.os.linux.sviluppo, sui ng di C e C++ espressamente NON si
> parla di librerie.

Addirittura?
Credevo fosse il posto più indicato... comunque volevo far capire il
senso e a questo proposito anche chiarire una cosa che mi è stata
gentilmente fatta rilevare in privato, per evitare fraintendimenti:

ignorante = che non conosce

ovvero, anche un ottimo amministratore di sistema può conoscere, anche
solamente per sommi capi il linguaggio c ed ignorare le relative
interfacce. Quindi  ignorante sul c, non voleva essere offensivo nei
confronti di nessuno...

Ciao
Ferdinando