Re: Quale modulo per l'audio sull'ibook?

L'unico problema e` che non si puo` settare il volume da linux (o almeno
non si poteva l'ultima volta che ho provato), devi andare in MacOS e
alzare/abbassare con i tastini funzione, poi ributtare in linux.

Se mi sbaglio sarei ben contento di essere smentito :)

 a me pare di si.

c'é anche un pacchetto per gnome, molto carino, che permette di usare i
 tasti funzione dell'ibook, tra cui quelli del volume.
 ma non ne ricordo il nome... :-|
Sul mio ibook (che però è un 2.2) uso i "multimedia key" di gnome 2.2(sid) e oltre che all'audio funzionano anche quelli della luminosità (l'unico su cui ho ancora problemi con un utente normale è quello per il cdrom :( ), in questo modo non devi riavviare ogni volta!!

Martino "FireWolf" Pizzol
| Linux Registered User  |
| 	   #300375                |
| firewolf@jabber.linux.it |