problemi aggiornamento

Ho inviato già un messaggio simile, ma non ho ottenuto risposta: probabilmente
perchè sono stato troppo generico.
Ho installato debian woody. Da qualche giorno sto aggiornando dei pacchetti,
ma non riesco assolutamnte ad installare debconf e debconf-utils versione
1.2.35: ci sono problemi di conflitto con la versione precedente e contemporaneamente
problemi di dipendenze incrocoiate debconf <-> debconf-utils.
Ho forzato l'installazione e sono riuscito a configurare debconf-utils,
ma per quanto riguarda debconf ottengo:

(Reading database ... 39350 files and directories currently installed.)
Prepare to replace debconf 1.2.35 (using debconf_12.2.35_all.deb) ...
Unpacking replacement debconf ...
Setting up debconf (1.2.35) ...
/var/lib/info/debconf.postinst: line 46: 1055 Segmentation fault
		 perl -e 'use Debconf::Db;
Debconf::Db->load; for(@ARGV) { exit 1unless
	Debconf::DbDriver->driver($_) }' config passwords
dpkg: error processing debconf (--install):
 subprocess-post-installation script killed by signal (Segmentation fault)
	debconf

è un problema del pacchetto debconf?
è un problema di dpkg?
è possibile che qualche libreria che ho installato per l'aggiornamento
abbia greato dei problemi al processo di installazione?

Sono in un vicolo cieco datemi un'indicazione.

Grazie
	Alberto

Partecipa al concorso Tiscali "collegati e vinci",
il primo premio e' un viaggio per 2 persone a Zanzibar!
http://point.tiscali.it/numerounico/