Re: Mozilla su SID: e` lento e sbaglia il rendering?

Il gio, 2003-08-07 alle 09:40, Cesare D'Amico ha scritto:
> Ora mi chiedo: come mai su sid mozilla fa cosi` pieta` al confronto?
> Lasciano il debugging attivo? E perche' sbaglkia il rendering?

non è una risposta ;) ma un'altra constatazione galeon 1.3.5 è un
dinosauro :( lentissimo quando passo al workspace dove è aperto galeon
un'eternità per il rendering, passare da un tab all'altro (con 3 o 4
aperti) è una noia ... ora mi chiedo anche io dove sta il trucco ?

grazie
ciao
paolo
--
Paolo Ariano
Neuroscience PhD Student

Meglio un professore povero che un asino ricco - Meo