Re: mplayer

Il Giorno Wed, 06 Aug 2003 20:05:02 +0200
"riccardo setti" <giskard_daneel@hotmail.com> ha scritto:

> ola a tutti,
>
> ho scaricato i sorgenti di mplayer li ho compilati con l'opzione -enable-gui
> ho unzippato i codec dove dovevano essere un zippati idem per i font e per
> la skin ma quando tento di farlo partire
> con gmplayer mi rimanda un icona di errore visibile solo per un attimo e poi
> sparisce tutto
> cosa faccio di male?
> grazie mille
>
> R.

Anche a me era successo tempo fa.Prova a controllare i permessi.
Quando era capitato a me solo root poteva usare gmplayer.
Ti consiglierei comunque di imparare ad usare mplayer da riga comando,vedrai che non te ne pentirai...puoi fara di tutto!!!

           ,.  ,.
           ||  ||
          ,''--''.
        :   ^ ^ ^  : | mailto:otaku69(at)libero(dot)it |
        `._m____m_,'         ICQ UIN #169549173