Re: denuncia telecom [era debug adsl]

* Tuesday 05 August 2003, alle 14:22, luka@akabzone.it scrive:

Denuncia di cosa?
Articoli?
Leggi?

> Ciao, sinceramente non so se una denuncia possa portare a qualcosa di
> produttivo, ad ogni modo, a mio avviso e' una chiara violazione della
> privacy.

La privacy viene violata quando _tuoi_ dati vengono trasmessi non
quando sei obbligato a vedere una pagina web.

> Purtroppo siamo abituati a questi continui abusi da parte di societa'
> piu' o meno importanti, poi se si tratta della telecom chissa'
> perche' dovrebbe essere del tutto normale, ma non lo e'.

Forse la cosa più semplice è leggere il contratto e se non vi sono
clausole (sarebbe strano) dove nel servizio è compresa una sorta di
spam da parte del provider, richiedere la rescissione, senza penali del
contratto e passare ad un altro operatore.

> Questo e' spam vero e proprio !!!

Nota bene, anche la semplice connessione 56k, con l'email è previsto
l'invio da parte di quasi (o tutti) gli operatori di un tot di
comunicazioni pubblicitarie. Sicuri che non ci sia analoga forma,
magari estesa oltre che alla posta anche ad altri servizi, per l'adsl?

Ciao
Ferdinando