Re: debug adsl.

> guarda, se vuoi fare altre prove puoi usare traceroute o wget -d pero'
> comincio ad avere il forte sospetto che il problema sia il famigerato
> *reindirizzamento* di Alice...
>
> nessuno che abbia voglia di sporgere denuncia contro questi pazzi?
> ... sono esterefatto dalla stupidita' degli imprenditori italiani...

scusa, ma questa cosa mi e' sfuggita... che intendi con "famigerato
reindirizzamente di alice"???

che cavolo fanno alla telecom?

se mi spieghi sono il primo a firmare la dneuncia... ho un due o
trecento conti in sospeso con la suddetta compagnia (monopolica)
telefonica...

--
Gianni Olivieri       |
gianni@cln.it         |     Debian GNU/Linux

Quando il sole nasce trova una corte di adulatori;
quando muore trova dei veri amici che lo ammirano

- firma generata casualmente -