Re: eth0 inutilizzabile dopo ricompilazione kernel

On Sat, Aug 02, 2003 at 09:58:21AM +0200, Carlo Facci wrote:
> Salve a tutti!
> Ho un problema con l'interfaccia di rete che mi sta facendo sclerare,
> oggi è il terzo giorno e non ne posso più :( Veniamo al dunque.
>
> Ho un portatile con sk di rete intel e quindi carico il modulo eepro100
> che fino all'altro giorno funzionava  e funziona ancora se parto con il
> kernel installato di default durante l'installazione 2.4.18bf24-xfs.

premetto che sono abbastanza ignorante in fatto di compilazione kernel,
ma:
1 hai provato a vedere quali patch sono applicate al  2.4.18bf24-xfs?
2 hai provato a copiare il .config di quel kernel (dovresti averlo in
/boot se è uno stock kernel debian) e a ricompilare usando lo stesso?
oppure a fare un diff con i tuoi?

ciao
--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it