Re: partizione fat32 su HD dedicato a Debian

On Fri, 1 Aug 2003, pieter wrote:

> Ciao Cristian,
Ciao! :)

> Potrebbe forse dipendere dalla dimensione di hda che  è di 8,5 Gbyte?
> win95 supporta (mi sembra) fino a 8G massimo la partizione fat32 che
> desidero vedere tuttavia è di soli 2,5 Gbyte....

E qui ti volevo! :)

Win95 non supporta tutte le versioni di fat32!
Infatti (se non ricordo male) se installi win98 (osr2???) e poi sposti il
disco su un computer con win95, quest'ultimo non riesce a vedere la
partizione fatta da win98 (esperienza personale).

Prova con la fat16 (mi sembra arrivi fino a 4gb ma non ne sono sicuro!!),
ma il mio consiglio è quello di spostare tutti i dati e poi la formatti da
win95, è la strada piu' veloce! :)

bye
CDF