Re: partizione vfat32 su HD dedicato a Debian

On Fri, 1 Aug 2003 16:07:19 +0200
pieter <pieterjan@iol.it> wrote:

> Ciao Shev,
> non sono stato capace di spiegarmi abbastanza chiaramente:
[snip]
> Vorrei invece poter vedere (possibilmente anche in scrittura) la
> partizione vfat (fat32) quando faccio il boot in Uindov da hdb che
> invece é interamente fat32 e dedicato a Uindov...

A me sembrava di aver capito bene anche prima (o ho capito male anche
questa volta) ;)
In pratica vuoi poter accedere alle partizioni su cui è
installato linux (in particolar modo la partizione vfat con i dati)
anche quando stai lavorando con windows, giusto?
Questo è permesso dal programma che ti dicevo (o almeno mi ricordo
facesse questo quando a suo tempo l'ho utilizzato), un semplice file
manager per windows che ti permette di vedere comodamente (e scrivere in
certi casi) partizioni e file di linux quando sei in windows.

Provalo così vediamo se è quello che dicevi.

Poi una partizione fat32 dovrebbe essere vista di suo da windows credo,
ma è così tanto tempo che non lo uso che non saprei aiutarti :PpP

> Credi sia possibile?

Tutto è possibile ;)

Shev, che spera di aver capito ciò che aveva capito di aver capito :lol:
--
Non prendere la vita troppo sul serio: tanto, per quanto tu possa
faticare, alla fine non ne uscirai vivo