Re: partizione vfat32 su HD dedicato a Debian

On Fri, 1 Aug 2003 14:18:21 +0200
king Arthur <arthur2@inwind.it> wrote:

> Da linux/debian posso montare sul desktop di KDE tutte le partizioni e
> volumi che voglio purché descritte correttamente in fstab. Esiste
> qualcosa di simile in windows95?

Prova a dare un'occhiata a explore2fs
(http://uranus.it.swin.edu.au/~jn/linux/explore2fs.htm). Non supporta
ogni tipo di fs possibile ma non mi pare malaccio.
In ogni caso fa capire al tuo amico che non è la soluzione migliore
permettere a windows di accedere allo spazio di linux...
;)

Shev
--
Non prendere la vita troppo sul serio: tanto, per quanto tu possa
faticare, alla fine non ne uscirai vivo