FW: Re: problemi aggiornamento

Sono partito dalla versione Woody3.0 e con dpkg -i *.deb sto aggiornando
alcuni pacchetti prendendoli dalla versione testing.
Scarico i pacchetti (modem a 56K) cerco di installarli con dpkg e se mi
danno problemi di dipendenze, vado a scaricarmi ulteriori pacchetti. Fino
a quando sono saltati fuori problemi a installare debconf: le dipendenze
erano soddisfatte (se non quella incrociata debconfs <-> debconfs-utils
infatti cercavo di intallarli contemporaneamente ), c'erano dei problemi
di conflitto con le versioni precedenti.
Stanco ho forzato l'installazione e debconf-utils si è installato bene,

mentre debconf da il problema che ho scritto!

Sono ancora generico, lo so.... che dettagli devo aggiungere?

grazie comunque

Alberto

Partecipa al concorso Tiscali "collegati e vinci",
il primo premio e' un viaggio per 2 persone a Zanzibar!
http://point.tiscali.it/numerounico/

--- Begin Message ---
On Fri, Aug 01, 2003 at 05:06:08PM +0200, alberto.fara@tiscali.it wrote:
> Ho inviato già un messaggio simile, ma non ho ottenuto risposta: probabilmente
> perchè sono stato troppo generico.
> Ho installato debian woody. Da qualche giorno sto aggiornando dei pacchetti,

in che senso *sto aggiornando dei pacchetti*? nel senso che mantenendo
woody ti scarichi dei pacchetti e li installi con dpkg -i ? oppure?

in sarge non mi risulta ci siano problemi di questo genere, in woody men
che meno

> ma non riesco assolutamnte ad installare debconf e debconf-utils versione
> 1.2.35: ci sono problemi di conflitto con la versione precedente e contemporaneamente
> problemi di dipendenze incrocoiate debconf <-> debconf-utils.
> Ho forzato l'installazione e sono riuscito a configurare debconf-utils,
> ma per quanto riguarda debconf ottengo:
>
> (Reading database ... 39350 files and directories currently installed.)
                       ^^^^^^^
eeehh?? quasi 40.000 pacchetti??? non e' che hai combinato un po' di
macello con le versioni? nei limiti del possibile cerca di utilizzare
solo una delle 3 stable/testing/unstable e se hai bisogno di versioni
piu' recenti di alcuni SW cerca dei backport.

PS: il tuo messaggio era ancora generico
--
mattia
:wq!