partizione vfat32 su HD dedicato a Debian

Ciao a tutti, rieccoci con un facile quesito estivo...

Ho installato da tempo una knoppix/debian su un PC di un amico con due HD: uno dedicato a linux e uno (l'originale) dedicato ai rari casi di utilizzo di Uindov. Una grande soddisfazione aver visto la meraviglia e lo stupore di un "profano" nello scoprire il mondo "Debian".

Il problema ora, non è di Debian ma forse qualcuno mi può dire cosa fare o dove cercare.... Da linux/debian posso montare sul desktop di KDE tutte le partizioni e volumi che voglio purché descritte correttamente in fstab.
Esiste qualcosa di simile in windows95?

Lo so, è quasi una bestemmia, ma l'amico vorrebbe poter vedere almeno le partizioni (una) vfat del hard disk linux quando in ambiente Uindov; renderebbe più facile il trasferimento di alcuni suoi dati.. Spero che il quesito risulti abbastanza chiaro e, vi prego, non copritemi di insulti, è già difficile soddisfare questa richiesta per un amico :-))

ciaoooo

Pieter