Re: partizione vfat32 su HD dedicato a Debian

Non ho ben capito la storia delle partizioni, comuque: per trasferire dati
puoi installare su debian un server ftp.
Puoi installare il pacchetto samba e questo permette di condividere files come
windoze: da kde avrai le cartelle dei pc windoze e vice-versa.
Quindi: installa samba :-)

Mentre regnava silenzio, king Arthur interruppe tutti dicendo:

--
--------
http://psycheye.da.ru