Re: Consiglio x server Debian

Gian Piero Carrubba wrote:

> Il problema e' la relazione di equivalenza, avallando la quale si
> rischia di rimanere invischiati in situazioni come quella che descrivi.
La penso esattamente come te, proverò a consigliarli per una soluzione
alternativa.
... una persona che a mio parere si comporta ne' piu' ne' meno
> che come un alchimista: mette un cubetto di porfido al centro di un
> corridoio e dichiara solennemente di aver costruito una perfetta porta
> tagliafuoco (con in piu' il merito di non aver provocato alcun ostacolo
> alla deambulazione).
:) carina questa definizione....

Non sopporto la gente che pensa che il proprio
> lavoro consista sostanzialmente nel prendere la gente per i fondelli...
> :(
pienamente d'accordo

> Ciao,
> Gian Piero.

Ciao e grazie
V.

P.S.
Che ne pensi di WatchGuard? in fin dei conti è una macchina linux,
quello che mi fa girare i cosidetti è che l'upload delle conf del
Firewall si possono fare solo con win o con vmware.... (che schifo)
(Magari ci sentiamo in privato altrimenti diventiamo OT in questa
mailing list)