Re: mkisofs e cdrecord

On 220703, 14:51, gianni wrote:
> Non ho ben capito come scrivere in mutissesione. in pratica ho scritto
> con questo comando:
> #cdrecord dev=0,0,0 -multi mp3.iso
>
> ed e' andata ok, poi ho voluto aggiungere altri file e l'ho fatto con lo
> stesso comando, solo che non ha scritto nulla, anche se pareva l'avesse
> fatto, non ha dato nessun msg particolare, insomma e' come se avessi
> dato l'opzione dummy. Non e' che l'opzione -multi va data solo la prima
> volta che si scrive il cd?

ho riprovato a riscrivere con l'opzione -data (ho letto la man pages e
non ho ben capito se sia necessaria pero') e comunque mi ha riscritto
una traccia "tracks3" che pero' non si vede nemmeno questa (con ls, e
anche du /cdrom mi da sempre come se ci fosse solo il primo file) dunque sembra che scriva (infatti cdrecord ha visto 2 tracks) ma non si leggono? boh...