Re: mkisofs e cdrecord

On 220703, 11:31, Negus wrote:
> Se vuoi masterizzare mettendo tutto all'interno della cartella mp3, crea una
> cartella fittizia e dentro mettici la cartella mp3.
>
> Es.
>
> # mkisofs -o mp3.iso -J -r ./fittizia
>
> Dove dentro la cartella ./fittizia c'e' la cartella mp3

grazie, funziona.
Ho un altro problema con cdrecord pero'.
Non ho ben capito come scrivere in mutissesione. in pratica ho scritto
con questo comando:
#cdrecord dev=0,0,0 -multi mp3.iso

ed e' andata ok, poi ho voluto aggiungere altri file e l'ho fatto con lo
stesso comando, solo che non ha scritto nulla, anche se pareva l'avesse
fatto, non ha dato nessun msg particolare, insomma e' come se avessi
dato l'opzione dummy. Non e' che l'opzione -multi va data solo la prima
volta che si scrive il cd?