Re: mkisofs e cdrecord

Alle 10:24, martedì 22 luglio 2003, savagnolu@insiberia.net ha scritto:
> Ho creato l'immagine di una dir:
>
> #mkisofs -o mp3.iso -J -r ./mp3
>
> poi ho masterizzato l'immagine con cdrecord, solo che non ha creato la
> directory mp3 con tutti i files all'interno (nel CD intendo), ma ha scritto
> direttamente i file sul cd, come mai?

Perchè scrivendo ./mp3 hai specificato il contenuto della cartella da
masterizzare (in questo caso i files presenti nella cartella ./mp3).

Se vuoi masterizzare mettendo tutto all'interno della cartella mp3, crea una
cartella fittizia e dentro mettici la cartella mp3.

Es.

# mkisofs -o mp3.iso -J -r ./fittizia

Dove dentro la cartella ./fittizia c'e' la cartella mp3