Re: Loop device

On Tue, Jul 22, 2003 at 11:08:45AM +0200, Domenico Ferraro wrote:
> Ragazzi una domanda, la mia debian mi permette di montare soltanto 8
> immagini iso, so per certo che e' possibile aumentare questo numero ma
> non so' da dove, mi potreste dirmi cosa devo modificare nella
> configurazione della mia debian sarge? Grazie in anticipo.
>
> Ciao Mimmo

Ciao,
mumble mumble, sicuramente è un'opzione a livello di kernel, quindi la
ricompilazione non te la toglie nessuno, però mi pareva di ricordare che
si potesse regolare con il config, ma non la trovo come opzione.

Eventualmente cerca la variabile max_loop dentro
/usr/src/linux/drivers/block/loop.c , e modificala a mano.

Werewolf.
--
Matteo D'Alfonso              \    /
werewolf(at)pavia.linux.it     \/\/