postfix

Ragazzi ho un problema,ho appena fatto un upgrade ad
unstable,disabilitando Exim e contemporaneamente installando Postfix,
ma ora il server di posta mi mantiene una coda di messaggi
incredibilmente lunga,i messaggi locali dei vari demoni etc. etc. etc.
non arrivano nella mia mbox;Ho configurato tutto, sapete darmi una mano?
Grazie mille

Ciao

                                             Luigi
--
- Mamma, mamma, quando avremo a cena la zia Edda?
- Zitto, non vedi che non abbiamo ancora finito tua nonna...?