Re: OpenGroupWare... per debian!!

Mandi! Gianni Olivieri
  In chel dí si favelave...

GO> con OpenGroupware e' possibile creare anche un sistema per monitoare il
GO> lavoro di tecnici?
GO> Per esempio ho un tecnico che ha attivo un lavoro da fare da un
GO> cliente... va la' lo esegue e poi si collega al sito e dichiara chiuso
GO> l'intervento...

Dai una occhiata a:

	http://linas.org/linux/pm.html

per chiariti le idee; se il laoro dei tecnici in questione è su
apparecchiature informatiche, io uso profiquamente irm:

	http://irm.schoenefeld.org/

trovi su sourceforge una mia patch con la localizzazione (parziale)
italiana. IRM è un buon prodotto, anche se gli sviluppatori sono un po'
rustici, come puoi vedere dal fatto che su sourceforge è pieno di bachi
e patch che non cagano manco di striscio. ;)

Se invece ti server un TTS (Trouble Ticketing System) generico, io
sto usando PHPGroupWare (http://www.phpgroupware.org/), ma il modulo
TTS non è più mantenuto e non funziona più in queste versioni; mi
arrangio con il modulo infolog.

--
  Internet it's the largest equivalence class in the reflexive
  transitive symmetric closure of the relationship: