Re: OpenGroupWare... per debian!!

On Wed, Jul 16, 2003 at 12:38:58PM +0200, Davide Corio wrote:
> Chi ti sta parlando è uno sfortunato certificato IBM......noi vendiamo a
> go go Lotus Domino, che fa le stesse cose di exchange, ma ti permette di
> creare applicazioni integrate con il sistema di posta, sia lato client,
> sia web.
>
> Finalmente con l'uscita di OpenGroupware, che fa le stesse cose e anche
> di più, possiamo sviluppare soluzioni customizzate, senza dipendere
> dalle restrizioni imposte dalle licenze proprietarie.

chi vi sta parlando non ha certificazioni (e' lo stesso?)...

con OpenGroupware e' possibile creare anche un sistema per monitoare il
lavoro di tecnici?
Per esempio ho un tecnico che ha attivo un lavoro da fare da un
cliente... va la' lo esegue e poi si collega al sito e dichiara chiuso
l'intervento...

insomma cose di qesto genere...

con lo storico interventi etc

mi hanno chiesto di farlo in php e mysql... ma se e' possibile farlo con
OpenGroupware... tutto di guadagnato a livello tempo...

saluti.

--
Gianni Olivieri       |
gianni@cln.it         |     Debian GNU/Linux

Quando si è caduti nel fango non si nega di essersi sporcati (bamileke)

- firma generata casualmente -