Re: Strano warning dopo aggiornamento di fetchmail

On Mon, Jul 21, 2003 at 12:11:11PM +0200, adri wrote:
> il giorno Sun, Jul 20, 2003 at 10:44:24PM +0200, Thorin Oakenshield ha scritto
> ciao,
> ho lo stesso problema pure io, con fetchamil, da circa un paio di
> settimane.
> inizialmente credevo fosse un problema inerente a qualcosa di
> malconfigurato sul mio pc, ma lo escluderei, confrontandolo con altri
> fetchamilrc, poi ho pensato al server, e ieri sera, dopo aver letto
> /usr/share/doc/fetchmail/changelog.gz, mi è venuto in mente che potrebbe
> essere qualcosa inerente al supporto ssh, che ultimamente è stato
> [...]
Con il C un po' di tempo fa non me la cavavo male anche se oggi temo di
essere un po' arrugginito e non ho molto tempo da dedicare alla
programmazione, anche a causa del lavoro per cui non posso prometterti
niente.

--
Pierluigi De Rosa (thorin@durin.khazad-dum.net).
<<      LINUX: the choice of a GNU generation     >>