Re: modificare pdf

* Saturday 19 July 2003, alle 14:47, redwiz scrive:

> ti sei risposto da solo :)
>
> usare latex non è per niente difficile, quindi armati di un buon
> manuale per principianti (in rete ne trovi a bizzeffe , anche in
> italiano) installa tetek e vai!

A parte che è tetex e non tetek ma poi con LaTeX _non_ si possono
modificare i pdf, al massimo li crei ...

A quanto ne so, libero c'è, se lo sviluppo è andato avanti, il
programma "Scribus" o altrimenti ti devi rivolgere a strumenti
proprietari (Adobe?).

Ciao
Ferdinando