Re: aiuto! istallazione e driver G2 mx200

Il sab, 2003-07-19 alle 22:43, raz0r ha scritto:
> Dicevo ke patch mi sembrava strano... "ho visto The
> latest stable version of the Linux kernel is" dopo
> aver scaricato 3 iso e xfree86 e mi sono detto ok,
> proviamo!
> Se vado all'internet point(win98+nero) è ok per
> masterizzare o è sempre meglio knoppix?
> Grazie
da qualche parte mi sembrano le istruzioni per masterizzare le iso con
nero... io a suo tempo avevo usato win e nero ma ora non ricordo :|

> P.S. qual'è la funzione della patch ke ho scricato?
> Serve dopo aver installato il kernel?

serve per patchare un eventuale vecchio kernel che hai. Scarichi pochi
mb anziche 30.
per scaricare il kernel completo devi cliccare sulla F
The latest stable version of the Linux kernel is: 2.4.212003-06-13 14:53
UTC F V VI C Changelog
         ^^
che ti porta
http://www.kernel.org/pub/linux/kernel/v2.4/linux-2.4.21.tar.bz2

- Cosa fanno due millepiedi abbracciati? - Una chiusura lampo. -- Da
it.hobby.umorismo